Lutto nel mondo della tv: si è spento l’attore Paolo Calissano

Paolo Calissano è stato trovato senza vita ieri sera all’interno della sua abitazione, l’attore aveva solamente 54 anni, ecco la presunta causa del decesso

Paolo Calissano trovato morto
L’attore Paolo Calissano (Screenshot da Facebook)

Brutte notizie nel mondo dello spettacolo e della televisione, Paolo Calissano è morto all’età di 54 anni. L’attore è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento situato in un noto quartiere di Roma, a Balduina.

L’attore quando è stato trovato era disteso a letto, aveva sul comodino diversi farmaci. Stando a quanto ha riportato Il Corriere ad ucciderlo sarebbe stato proprio un mix di farmaci. Diverse pillole sono state trovate a terra e in cucina, sul comodino c’erano scatole di psicofarmaci.

Paolo Calissano soffriva da tempo di una forte depressione, per cercare di riprendersi e stare meglio era in cura da mesi. A quanto pare però non è stato sufficiente a farlo reagire. Stando alle prime informazioni sul caso sembra che l’ipotesi più accreditata dai Carabinieri sembra essere al momento quella di un gesto estremo. Si pensa infatti che l’attore possa aver assunto volontariamente il mix di medicinali per togliersi la vita.

Paolo Calissano trovato morto in casa, l’attore aveva 54 anni

Paolo Calissano trovato morto
L’attore Paolo Calissano (Screenshot da Facebook)

Sul corpo dell’attore non sono stati trovati segni di violenza, la sua casa era in ordine e porte e finestre erano chiuse, al momento sembra improbabile che qualcosa possa essere entrato in casa per fargli del male.

Ad allarmare le forze dell’ordine è stata la compagna di Paolo Calissano, da un po’ non riusciva a mettersi in contatto con lui ed è per questo che si è preoccupata. Oltre alla compagna nessuno dei suoi amici o familiari lo sentiva da giorni, è stato poi trovato senza vita nella serata di ieri 30 dicembre 2021 intorno alle 23.

Il Corriere ha fatto poi sapere che il corpo senza vita dell’attore è stato sequestrano, sarà l’esame autoptico a chiarire con esattezza la causa del decesso. Nel 2005 Calissano era stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e per la morte di una ballerina di 31 anni brasiliana, morta in casa sua dopo aver assunto droga. Da quel momento lui non si era più ripreso. In moltissimi sui social gli stanno dedicando un ultimo saluto con grande affetto e dispiacere per la sua prematura scomparsa.

Impostazioni privacy