Arisa%2C+foto+senza+veli+da+brividi%3A+%26%238220%3BFiera+di+essere+me%26%238221%3B
blogliveit
/2022/01/06/arisa-foto-senza-veli-brividi-fiera/amp/
Gossip

Arisa, foto senza veli da brividi: “Fiera di essere me”

Published by
Sara Cerasuolo

Arisa senza veli sui social scatena i fa. La cantante non ha paura dello specchio e si dice fiera di essere se stessa. 

La cantante Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa ritorna a far parlare dei suoi scatti social decisamente sensuali e pieni di autostima. La cantante ha scatenato i fan e si dice molto fiera di essere se stessa.

Irriverenza, ironia, bellezza e spontaneità, Arisa è un’ artista dalle mille sorprese che non smette mai di stupire il pubblico. La cantante ha da poco concluso l’esperienza a Ballando con le Stelle uscendone vincitrice accompagnata dal maestro Vito Coppola. Durante il programma i gossip di una possibile relazione tra i due sono stati moltissimi ma la cantante non ha mai ufficializzato nulla.

Nulla di ufficiale certo ma per i telespettatori è impossibile dimenticare la tenerezza del bacio in prima serata su Rai Uno dopo una rumba super sensuale durante la finale di Ballando. Nel talent Arisa sembra aver acquistato una nuova luce, autostima e bellezza si sono fuse dando vita a una nuova versione dell’artista che ha deciso di stupire ancora una volta i suoi followers.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Arisa e Vito Coppola, futuro dopo ‘Ballando’?: “C’è grande attrazione”

Arisa senza veli su Instagram

Arisa senza veli su Instagram (screenshot instagram)

La cantante Arisa è sempre stata al centro dell’attenzione innanzitutto per la sua voce che è stata definita tra le più belle della musica italiana. Ma anche per l’evoluzione continua dei suoi look. Dal primo Sanremo Giovani ne ha fatta di strada e oggi possiamo definirla una vera e propria icona sexy dello spettacolo italiano.

Anticonformista e irriverente, Arisa ha abbattuto i muri della perfezione dimostrando che non è necessario lottare a tutti i costi per un corpo perfetto. La cantante si mostra senza veli allo specchio e scrive “Sono fiera di essere me”. Un’autentica dichiarazione d’amore per il suo corpo e non solo.

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Amici e l’esperienza da protagonista a Ballando con le Stelle, sono in arrivo grandi successi musicali per la cantante che ha da poco pubblicato il suo ultimo album. 

Published by
Sara Cerasuolo