Arisa e Vito Coppola, futuro dopo ‘Ballando’?: “C’è grande attrazione”

Ballando con le stelle: i vincitori Arisa e Vito Coppola dalla pista alla grande attrazione. Nuova coppia o grande amicizia? 

Arisa e Vito Ballando con le stelle
Arisa e Vito Coppola vincitori di Ballando con le Stelle (twitter)

Anche questa edizione di Ballando con le Stelle è giunta al capolinea e a trionfare sulla pista più famosa d’Italia è stata Arisa con il suo adorabile Vito Coppola.

Vito e Arisa non hanno mai nascosto una grandissima complicità all’interno del programma che gli ha garantito un posto in finale considerando i grandi progressi della cantante. Arisa è arrivata a Ballando completamente ignara di ciò che le sarebbe accaduto non solo fisicamente ma anche emotivamente.

Durante l’ultima puntata la cantante ha spiegato attraverso una clip e poi anche in studio che il percorso a Ballando con le Stelle ha modificato di gran lunga la sua prospettiva, ha imparato a godere ogni attimo e ogni esperienza che la vita le riserva. Tutto questo grazie a Milli e soprattutto grazie Vito che non è stato solo il suo maestro di ballo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Ballando con le Stelle, vincono loro: è bufera social, il motivo

Arisa e Vito: attrazione o solo amicizia?

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito in pista a Ballando con le Stelle (twitter)

Arisa e il suo maestro hanno fin da subito mostrato grande affinità, non solo in pista. Durante la finale di ballando Vito ha letto una lettera molto commovente dedicata alla cantante in cui spiegava la grande amicizia nata tra i due all’interno del programma. Arisa, in tutto il suo stile, si è lasciata trasportare dalle emozioni e sul finale dell’ultima esibizione ha baciato il ballerino.

Vito Coppola è single da pochissimo e ha sempre parlato di una grande amicizia tra lui e Arisa. Al contrario l’artista ha confessato finalmente che c’è grande attrazione tra i due e che non sa cosa gli riserverà il futuro. “Adesso non è il momento di parlarne” così Arisa risponde a chi immagina già l’inizio di una nuova storia d’amore.

A quanto pare la cantante non ha intenzione di fare alcun primo passo soprattutto dopo le tante peripezie amorose dello scorso anno ma è anche vero che la grande dolcezza di Vito l’ha conquistata. I due hanno portato a casa la vittoria puntando proprio sulla grande affinità di coppia che ha colpito i telespettatori.

Impostazioni privacy