C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+Mara+Venier+commenta+sui+social+la+storia+del+tradimento%3A+esilarante
blogliveit
/2022/01/09/ce-posta-per-te-mara-venier-commenta/amp/
Televisione

C’è Posta per Te, Mara Venier commenta sui social la storia del tradimento: esilarante

Published by
Sara Cerasuolo

Storia di grande tradimento familiare a C’è Posta Per Te. La zia Mara Venier ha scatenato i social con un commento davvero esilarante.

La conduttrice Maria de Filippi (Screenshot Instagram)

Maria De Filippi ha debuttato su Canale 5 con la prima puntata di C’è Posta Per Te. Il programma ha registrato come sempre un boom di ascolti ed era attesissimo dai telespettatori che adorano trascorrere il sabato sera in compagnia delle storie raccontate dalla conduttrice di Mediaset.

La storia di Alessia, tradita dal marito con sua cugina, ha conquistato il web. Il ragazzo ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare senza avere successo. Alessia ha infatti dimostrato grande coraggio nel chiudere la busta senza sprecare parole cattive contro l’ex marito pentito. “Convivo con la mia sofferenza” ha dichiarato la giovane donna che con coraggio stringeva la mano del padre seduto al suo fianco.

Non si sono fatte attendere le reazioni del mondo social con tanto di meme e commenti senza pietà contro l’uomo. Anche Mara Venier si è espressa sdrammatizzando con fare spontaneo un vero e proprio tradimento in famiglia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi con un post commovente: “Ti penso amico mio”

Zia Mara e il commento irriverente a C’è Posta Per Te

La conduttrice Mara Venier (twitter)

Mara Venier e Maria De Filippi sono unite non solo dal grande successo televisivo ma anche da una grandissima amicizia. Le due regine del piccolo schermo condividono spesso attimi di vita privata insieme. Quest’anno sono in concorrenza per lo share della Domenica pomeriggio ma non rinunciano al loro legame.

Mara Venier è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove spesso pubblica attimi divertenti di vita quotidiana o commenti a fatti e programmi dello spettacolo italiano. I commenti della zia Mara sono famosissimi e i meme divertenti degli utenti affollano ogni settimana i feed di Instagram.

Ieri sera la zia Mara ha seguito con passione la vicenda di Alessia. La Venier ha commentato un post su Trash italiano scrivendo “Non era la zia” paragonando in modo divertente il suo soprannome all’intreccio familiare protagonista del tradimento. Un commento epico tipico di Zia Mara che ha strappato un sorriso ai suoi followers scatenando il web.

Published by
Sara Cerasuolo