Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi con un post commovente: “Ti penso amico mio”

Fabrizio Frizzi è sempre nel cuore del pubblico e dei suoi tanti colleghi. Mara Venier ha voluto ricordare con un messaggio il conduttore scomparso. 

frizzi venier 11122021
Fabrizio Frizzi e Mara Venier (Screenshot Instagram)

Sono passati tre anni dalla improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 Marzo del 2018 . L’amato conduttore ha lasciato grande un vuoto nella televisione italiana, e continua a restare nei cuori dei suoi tanti telespettatori. Anche i colleghi che nel corso della sua lunga carriera hanno condiviso con lui il palcoscenico conservano uno splendido ricordo del presentatore, e non perdono occasione per ricordarlo con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso e Mara Venier, cena natalizia insieme: quanti ospiti speciali! – Video

Tra questi anche Mara Venier, che con Frizzi ha condiviso molti progetti in Rai e una amicizia fuori dagli schermi di lunga data.

Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi nel toccante post: “Ti penso amico mio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Caro Fabrizio, domani presenterò la grande serata di Telethon e tu non ci sarai …Telethon sei tu” ha scritto la conduttrice, che sarà al timone dell’importante manifestazione a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare del quale Fabrizio Frizzi per anni è stato conduttore simbolo e acceso sostenitore. Il compianto presentatore sosteneva con grande forza la causa, e proprio nei mesi antecedenti alla morte aveva ribadito l’importanza della ricerca medica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier furiosa: “Non era il momento”. Cacciato dallo studio

La presentatrice veneta ha poi ricordato quando, nel 2016, fu proprio Frizzi a volere condividere con lei il palco di Telethon. Nell’immagine postata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram si vedono i due colleghi e amici condividere il palco della famosa maratona televisiva in onda su Rai Uno. “Ti penso amico mio, sei nel mio cuore” 

Impostazioni privacy