Alex+Belli+dopo+il+GF+Vip+preoccupa+gli+autori%3A+%26%238220%3BEro+nero%26%238230%3B%26%238221%3B
blogliveit
/2022/01/12/alex-belli-gf-preoccupa-autori/amp/
Televisione

Alex Belli dopo il GF Vip preoccupa gli autori: “Ero nero…”

Published by
Sara Fonte

Alex Belli si lascia sfuggire una rivelazione che riguarda gli autori del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino svela perché si sono molto preoccupati

Lunedì 10 gennaio è andata in onda la 33esima puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta Alex Belli ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori nonostante non sia più un concorrente da settimane.

Alex Belli al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Questa volta non c’entra nulla il suo speciale rapporto con Soleil Sorge, l’attore in diretta ha infatti discusso con la moglie Delia Duran. Quest’ultima è in quarantena, tra poco entrerà nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente e di sicuro i colpi di scena non si faranno attendere.

In diretta ad Alfonso Signorini la modella venezuelana ha detto di essersi presa una pausa da Alex Belli per riflettere. Per mesi è stata male a causa del suo atteggiamento con Soleil e non sopporta che lui continui a pensarla e a dedicarle post sui social.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli non dimentica Soleil, messaggio sui social: dura reazione di Delia

All’inizio l’ex gieffino è rimasto in silenzio, poi è sbottato ed è anche uscito per un po’ dallo studio. È però ciò che è successo a fine puntata che ha preoccupato non poco gli autori. A rivelarlo è stato lui stesso ospite ieri a Casa Chi.

Alex Belli fa preoccupare gli autori del GF Vip, lui svela il motivo

Alex Belli ospite a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Da quando Delia Duran ha deciso di prendersi una pausa da Alex Belli i due non si sono più sentiti. Ieri, ospite a Casa Chi, l’attore ha fatto sapere che non gli risponde al telefono.

Lui dopo la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì era inca***to nero, ha raccontato di essere andato via di fretta senza salutare nessuno. Il suo comportamento ha preoccupato non poco gli autori, pensavano infatti che si sarebbe recato in hotel dalla moglie per un confronto.

Alex Belli non rispondeva al telefono, lo hanno chiamato in dieci, erano davvero convinti che fosse andato da Delia. Gli autori gli hanno più volte ripetuto che se fosse andato dalla moglie la quarantena sarebbe dovuta ricominciare da capo. La cosa lo ha divertito, le loro preoccupazioni erano però infondate perché non stava andando dalla moglie.

Published by
Sara Fonte