Alex Belli non dimentica Soleil, messaggio sui social: dura reazione di Delia

Delia Duran è intervenuta duramente dopo il messaggio di Alex Belli per Soleil. La modella su Instagram avverte il marito: aria di crisi

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Instagram)

E’ arrivata ovviamente la reazione di Delia Duran. Alex Belli, che non sembra essersi ancora del tutto distaccato dalle questioni relative al Grande Fratello, continua a far disperare la moglie. Eppure, i due hanno trascorso le vacanze di Natale e il Capodanno insieme, inizialmente spazzando via la crisi. A quanto pare non del tutto, visto che l’attore è ancora mentalmente legato al reality, e questo non sarebbe andato giù alla moglie.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6, Alex Belli fa una dedica inaspettata a Soleil: le sue parole

Ricostruendo i fatti, Belli – dopo aver visto Soleil in difficoltà all’interno della casa – è corso in suo aiuto supportandola con un tenerissimo post su Twitter ieri 5 gennaio. Un messaggio veramente importante, che ha fatto storcere il naso a fan e anche alla Duran. La sua reazione è arrivata, sempre sui social, puntualissima.

Alex Belli rischia grosso: “Quando è troppo è troppo!”

Delia Duran
La modella Delia Duran (Instagram)

Inizialmente era parsa comprensiva, poco gelosa e quasi assente. Via via però, Delia Duran ha iniziato ad alzare la voce, anche se non ha mai negato il perdono. Alex però, anche fuori dalla casa, continua a scherzare col fuoco, e nella giornata di ieri è intervenuto con un messaggio d’amore per Soleil che ha fatto andare la modella su tutte le furie. Delia ha infatti commentato l’episodio con un post Instagram, chiaro e conciso.

Quando è troppo è troppo“, si legge nelle storie. Una semplice scritta bianca su sfondo nero che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Il contenuto però, pochi minuti dopo, è stato prontamente cancellato dalla donna. Probabilmente per non alimentare ancora le polemiche. Chissà se anche questa volta la Duran deciderà di perdonare il marito.

Impostazioni privacy