Elisa+Isoardi+svela+tutto%3A+%26%238220%3BPausa+forzata+dalla+TV.+Mi+piacerebbe+avere+un+figlio%26%238221%3B
blogliveit
/2022/02/06/elisa-isoardi-pausa-ritorno-tv-figlio/amp/
Gossip

Elisa Isoardi svela tutto: “Pausa forzata dalla TV. Mi piacerebbe avere un figlio”

Published by
BeatriceC

Elisa Isoardi confessa: “La lontananza dalla tv è una pausa forzata”. I fans aspettano il suo ritorno, lei intanto si dedica alla famiglia

L’assenza televisiva di Elisa Isoardi è sicuramente tra quelle che fanno più rumore. Dopo l’ascesa in Rai e una scalata di grande successo nell’azienda di stato che l’ha portata sino alla conduzione della Prova del Cuoco, negli ultimi tempi la carriera della conduttrice sembra avere subito una pesante battuta d’arresto.

Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Sembrava che la sua partecipazione come concorrente a programmi di successo come Ballando con le Stelle o l’Isola del famosi potesse riaprire le porte ad un rientro in grande stile in Rai o perché no, ad una nuova avventura in Mediaset. Per ora però tutto tace su entrambi i fronti, e la presentatrice, intervistata da Gente, non ha nascosto la propria amarezza. “Quando la macchina si ferma dopo tanti anni,  è come se si fermasse tutto” ha confessato. La Isoardi ha ammesso che con meno chiamate e meno opportunità il momento non è dei più felici, e porta a farsi domande anche sulle proprie capacità. “La pausa forzata è dura”.

La conduttrice sta però affrontando il momento dedicandosi ai suoi hobby e perché no..al progetto di una famiglia. “A volte penso che mi piacerebbe avere un figlio” ha detto. Di recente la conduttrice è stata paparazzata con l’ex compagno Alessandro di Paolo. Che sia in corso un ritorno di fiamma?
Ad aiutarla in questo difficile momento ci sono i suoi tanti sostenitori. “Possono toglierti programmi, ma non l’affetto del pubblico” ha detto la conduttrice.

I fans sui social sostengono Elisa Isoardi: “Ci sarà presto posto per te”

Sono tanti infatti i fans che giudicano ingiustificata questa assenza prolungata di Elisa Isoardi dai palinsesti televisivi, e che si augurano di vederla presto in nuovi programmi. “Mi auguro di vederti presto in un nuovo programma” è uno dei commenti ricorrenti più frequenti sotto i post della conduttrice, che sui social ha costruito una vera e propria seconda vita professionale, con un seguito di oltre seicento mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la sottoveste è scollatissima: décolleté in primo piano

“Ci sarà presto uno spazio per te” dicono sicuri i sostenitori di Elisa, che continuano a seguire i passi della conduttrice, tra la passione mai svanita per la cucina e la quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi torna al cinema, emozione e sensualità sul red carpet: la data d’uscita del film

Intanto nelle ultime settimane il portale Gossip e TV ha lanciato l’indiscrezione di un possibile ritorno in Rai a partire dalla prossima stagione televisiva nel programma della domenica di rai Uno “Da noi a ruota libera”. Le ultime parole della conduttrice non lasciano ben sperare, ma chissà che presto non possano arrivare inaspettate buone notizie.

 

Published by
BeatriceC