Elisa Isoardi torna al cinema, emozione e sensualità sul red carpet: la data d’uscita del film

Ritorno al cinema per Elisa Isoardi in occasione di un’ anteprima davvero speciale. Tutte le novità direttamente dal Red Carpet. 

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (twitter)

Finalmente dopo molti mesi anche Elisa Isoardi ritorna in sala e questa volta per un’occasione davvero speciale. Un cast d’eccezione per la pellicola in arrivo il 25 dicembre.

Elisa Isoardi ha condiviso la gioia di tornare al cinema con i suoi follower su Instagram. Una vera e propria gioia per la conduttrice che come tutti gli artisti del mondo dello spettacolo si mostra felice della riapertura di cinema e teatri dopo la terribile chiusura causata dalla pandemia.

Elisa sfila sul Red Carpet indossando un look super sensuale firmato da Elisabetta Franchi e ringrazia Warner Bros Italia per l’invito al cinema. “C’è bisogno di sognare” scrive la Isoardi sui social pronta a lasciarsi trasportare dalla fantasia. La conduttrice è comparsa come molti altri tra i possibili volti del Festival di Sanremo dopo la partecipazione all’ Isola dei Famosi e al successo dello scorso anno di Ballando con le Stelle. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Elisa Isoardi, che sorpresa nel 2022: pronta ad approdare a Sanremo

Elisa Isoardi al cinema per una prima speciale

7 donne e un mistero
Cast del film 7 donne e un mistero (twitter)

Questo Natale sono moltissime le pellicole attese al cinema e una su tutte è quella firmata da Alessandro Genovesi dal titolo “Sette donne e un mistero”. Piazza della Repubblica a Roma ha ospitato il red carpet per l’anteprima del film in uscita dal 25 dicembre in tutte le sale.

La Isoardi si mostra molto felice dell’invito e il motivo riguarda il grande cast del film. Le protagoniste sono sette donne completamente diverse tra loro che indagano su un omicidio misterioso, un classico giallo caratterizzato però da un cast decisamente stellare. Ornella Vanoni, Luisa Ranieri, Micaela Ramazzotti, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaioli, Diana Del Bufalo e Margherta Buy. Artiste fantastiche, emergenti e non che negli ultimi anni hanno varcato la soglia del grande successo.

Grande attesa quindi per una pellicola davvero fuori dal comune. La Isoardi ha già anticipato che il film è bellissimo con tanto di complimenti per le attrici che lo interpretano. A Natale non resta che andare al cinema.

Impostazioni privacy