Taylor+Mega%2C+l%26%238217%3Babito+%C3%A8+davvero+mini%3A+non+lascia+nulla+all%26%238217%3Bimmaginazione
blogliveit
/2022/02/12/taylor-mega-abito-aderente-decollete/amp/
Gossip

Taylor Mega, l’abito è davvero mini: non lascia nulla all’immaginazione

Published by
Mary Ingrosso

In un mini vestito attillato Taylor Mega fa impazzire i fan, camminando per strada attira l’attenzione con il fisico in mostra nell’ultimo post.

Ogni suo post è sempre più bollente e fa impazzire i fan. Taylor Mega aveva fatto sognare per un po’ con una vacanza in montagna in cui ha sfidato il freddo. Proprio mentre si trovava a Courmayeur, l’influencer ha regalato ai suoi più di due milioni e mezzo di follower degli scatti da togliere il fiato. Immersa nel panorama montano, la Mega ha posato in un micro bikini rosso, letteralmente in mezzo alla neve.

Taylor Mega (fonte: Instagram)

Un fisico da togliere il fiato con glutei e muscoli perfetti, Taylor si dedica ormai a tempo pieno alla sua fitness community. L’allenamento è ormai un suo stile di vita e coinvolge l’interesse dei suoi fan proprio grazie a video di esercizi. Il suo fisico è dunque anche il frutto di un lavoro duro su se stessa e dell’attenzione che mette alla sua linea, oltre che di qualche ritocchino da lei stessa ammesso.

Proprio ieri l’influencer ha pubblicato un video in tenuta ginnica insieme alla sorella, in cui le due si abbracciano e divertite si buttano sul divano. Tra un allenamento e l’atro le sorelle si godono qualche sano momento di affetto e la Mega scherza così dicendo: “Ho dovuto fare questo video per farmi abbracciare“.

 

Il mini abito nero da capogiro non copre niente, una diva

Taylor Mega (screenshot Instagram)

Nel post di oggi un’altra sorpresa per i fan: Taylor Mega è a dir poco bollente. Una donna che fa impazzire con una sola foto, questa volta l’outfit è davvero mozzafiato. L’influencer posa camminando in mezzo alla strada con un mini vestito nero in pelle che lascia poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il bikini mette in evidenza il lato B: “Ci pensa il mare”

L’abito è proprio minimo: le forme della Mega sono tutte in bella vista. Un decolleté esplosivo non si contiene nel top del vestito e le bellissime gambe si vedono quasi completamente. I lunghissimi capelli biondi sono a boccoli per l’occasione misteriosa e l’acconciatura è particolare. Si direbbe che Taylor Mega non stia andando a fare la spesa, ma non specifica a quale evento si stia recando. Rende pubblico soltanto che si trova per le strade di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega in bikini rosso sulla neve: “Così bollente che si scioglie”

Una scarpa aperta con tacco a spillo condisce il tutto con un mix esplosivo. E proprio un riferimento al suo tacco troviamo nella didascalia del suo post: “I miei tacchi sono piu alti dei tuoi standard“.
Una donna che non ha certo bisogno di farsi ammirare ma che ogni volta che esce di casa fa esplodere l’attenzione dei follower, tra commenti bollenti ed entusiasti. Una cosa sola rimane da fare ai fan, girare per le strade di Milano sperando nel colpo di fortuna: magari una divina Taylor Mega attraverserà la strada proprio come in queste foto.

Published by
Mary Ingrosso