Claudia Ruggeri, il bikini mette in evidenza il lato B: “Ci pensa il mare”

Una giornata di mare per la bella Miss Claudia che con il suo fisico statuario fa impazzire i fan, è in dolce compagnia mentre si rilassa al sole.

Un momento di relax per la bellissima Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri che si gode una giornata al mare. Una boccata d’aria dopo le notizie girate negli scorsi giorni sul programma che la vede protagonista, “Avanti un Altro“. Delle voci su modifiche del palinsesto Mediaset avevano fatto preoccupare, parlando di un calo di ascolti del game show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis in versione serale.

Miss Claudia Ruggeri giornata al mare Instagram
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Le prime quattro puntate erano infatti andate in onda la domenica sera, ma adesso sono state sospese. Una novità interessante arriva proprio da Claudia Ruggeri. L’amatissima soubrette, nel ruolo di Miss Claudia è la reginetta del salottino dello show, in cui presenziano personaggi assurdi e divertenti. Nelle sue stories recenti tranquillizza il pubblico spiegando che le puntate sospendono come previsto dal palinsesto, ma riprendono in primavera! A dispetto dei rumors degli scorsi giorni, dunque il programma di Bonolis non avrebbe subito nessuno smacco.

Intanto Claudia Ruggeri è anche una studentessa, la vediamo spesso impegnata tra libri e appunti, mentre studia all’Università. Sarà anche per questo che ha deciso di prendersi una meritata pausa godendosi una giornata di relax al mare, o postando una foto che ce lo ricorda.

Fisico mozzafiato al mare, Claudia Ruggeri si rilassa in compagnia

Claudia Ruggeri al mare Instagram
Claudia Ruggeri al mare (screenshot Instagram)

Una foto che come al solito lascia senza fiato. Il fisico della showgirl maggiorata è uno spettacolo, specialmente al mare. Claudia Ruggeri ha pubblicato oggi una foto dal sapore marino, in costume da bagno e in spiaggia.
Indossando un bikini spezzato arancio e fiorato, delizia il pubblico dei suoi follower mostrando un lato B da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il buongiorno lascia senza fiato: che scollatura

Con lo sfondo del mare e della sabbia Miss Claudia ci fa pensare all’estate. Da sotto la sdraio però, non sfugge il particolare. E’ in dolce compagnia del piccolo cagnolino, che tiene al guinzaglio nella sua mano. La didascalia che leggiamo in descrizione è un pensiero profondo rivolto al mare: “Ci pensa il mare a perdonare i nostri inverni“. Una frase un po’ malinconica che in questo periodo di meteo instabile ci porta a viaggiare con la mente. 

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e il prestigioso traguardo: i fan esplodono di gioia

Nel frattempo quindi, Claudia si gode il successo comunque costante del programma “Avanti un altro” le cui puntate sono già state registrate in precedenza. Chi segue assiduamente la Ruggeri sa che sul suo profilo Instagram delizia sempre i fan con delle foto in anteprima dei suoi look in puntata, sempre elegantissimi e pieni di sensualità. 

Impostazioni privacy