Elettra+Lamborghini+in+intimo+%C3%A8+devastante%3A+forme+in+evidenza
blogliveit
/2022/04/01/elettra-lamborghini-intimo-leopardato/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini in intimo è devastante: forme in evidenza

Published by
Mary Ingrosso

Frutto della collaborazione con un famoso brand di intimo, Elettra Lamborghini lancia la sua collezione leopardata, le foto sono mozzafiato. 

Elettra Lamborghini continua ad essere un personaggio amatissimo, volto anche della tv italiana seppur deve il suo successo alla musica. Nel corso degli anni infatti, si è fatta amare dal pubblico grazie a partecipazioni ed ospitate in tv, che hanno reso nota la sua grande simpatia ed ironia. Dietro l’aria da pantera in effetti, si nasconde una ragazza semplice che sa come giocare su se stessa.

Elettra Lamborghini (fonte Instagram)

La sua solarità l’ha portata anche ad essere scelta per la conduzione di un nuovo programma comico che dovrebbe partire ad Aprile sul Nove. Per adesso, quello che si sa dello show è che sarà sullo stile di “Colorado“, essendo appunto frutto della stessa produzione. Al suo fianco, ci sarà il duo comico dei PanPers che la accompagnerà in questa nuova avventura.

Nel frattempo, la bella Elettra continua a far impazzire i suoi fan con le sue foto esplosive su Instagram, che ad oggi conta ben 7 milioni di follower. La scorsa settimana, proprio tramite il suo profilo aveva lanciato una speciale collaborazione con il famoso brand Yamamay, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Parola in codice? Leopardato!

Il completino leopardato fa impazzire il web, ecco la sensuale capsule collection di Elettra

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Più bella e in forma che mai, Elettra Lamborghini fa esplodere tutte le sue forme nell’ultimo post di Instagram. Nelle foto la vediamo indossare, come lei stessa spiega, uno dei completini della sua capsule collection in collaborazione con Yamamay. Il brand ha deciso di interpretare al meglio lo stile della cantante, che come segno distintivo ha proprio il leopardato tatuato su gambe e lato b.

Nella linea di biancheria intima della Lamborghini si trovano anche capi da notte come pigiami e pantaloni sportivi, ma i veri pezzi di punta sono proprio i completini. Anche questi caratterizzati da uno stile molto “pop”, sono un tuffo nella vitalità e nella sensualità della testimonial. Lei ovviamente, li indossa divinamente.

Nel suo post, scrive infatti: “C’è chi ha comprato la mia collezione…e chi mente. Troppo bella e troppo contenta che stia così bene“. Certamente, a lei dona alla perfezione ma la collezione mira a far sentire bene qualunque tipo di donna, anche quelle meno formose di lei. Elettra ha scattato queste foto a Miami beach, che ha taggato nel posto come location e sicuramente si sta già godendo questo successo anche nel campo della moda.

Published by
Mary Ingrosso