Elettra Lamborghini, il completino è leopardato: le forme in evidenza

In un post esplosivo Elettra Lamborghini presenta la sua capsule collection di intimo, collaborazione con il famoso brand per un look leopardato bollente.

Un anno davvero spumeggiante per Elettra Lamborghini, che continua a infiammare i suoi fan con novità sempre più calde. La simpatica cantante dal cognome famoso si è fatta amare dal pubblico anche televisivo proprio per la sua grande ironia, partecipando in diversi show. Ricordiamo l’anno scorso la sua presenza come opinionista fissa all’Isola dei Famosi, ruolo che quest’anno è stato coperto da Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Elettra Lamborghini Bikini bianco mare Instagram
Elettra Lamborghini (fonte Instagram)

Non mancano anche le ospitate in programmi di intrattenimento, spesso Elettra con la sua prosperosa solarità è presente nel programma “Step- Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano de Martino. La novità però è arrivata qualche settimana fa, quando è trapelata la notizia che per la Lamborghini sarebbe il momento di avere un programma tutto suo.

Dovrebbe partire ad Aprile un nuovo programma su Nove, di cui la cantante di “Pistolero” sarà la conduttrice. Ma non sarà sola sul palco, ad accompagnarla ci saranno i PanPers e il programma sarà appunto uno show comico. Quello che si sa è che la trasmissione avrebbe la stessa produzione del più famoso Colorado Café e potrebbe perciò essere un format molto simile, basato proprio sulla comicità.

 

 

 

Intimo maculato bollente per Elettra, la collezione porta il suo nome

Elettra Lamborghini yamamay collezione Instagram
Elettra Lamborghini Yamamay (screenshot foto Instagram)

Non è una novità che Elettra sia una vera bomba di sensualità e ogni suo post scatena una valanga di like e commenti. Questa volta si è davvero superata, perché nell’ultima foto da lei pubblicata la vediamo splendida più che mai nel lancio di una “nuovissima collezione di Yamamay“, come lei stessa scrive.

Quella che sta annunciando la Lamborghini è in effetti un’importante collaborazione con il famosissimo brand di intimo, che le ha dedicato una speciale capsule collection. Il suo segno distintivo? La stampa leopardata ovviamente, come quella che Elettra ha tatuata sulla sua pelle del fondoschiena. La collezione è una linea “dallo stile pop, unico, moderno e inconfondibile“, proprio come lei, riporta il sito di Yamamay.

Una collezione glamour, comoda e versatile, per stupire e non passare inosservata“, ci spiega ancora il sito ufficiale del brand. Insomma un grande successo per la cantante romagnola che alla sua giovane età ha raggiunto già le vette del successo in diversi ambiti. La sua immagine dolce e morbida ci ricorda che si può essere bellissime sempre, anche con il più semplice e comodo degli outfit e, soprattutto, sempre con grande ironia.

Impostazioni privacy