Harry Potter, 19 anni dopo: come sono oggi i protagonisti – FOTO

Sono passati ben 19 anni dalla prima uscita di Harry Potter: il successo è rimasto invariato, ma i protagonisti sono leggermente cambiati. Alcuni hanno avuti anche dei figli di recente.

harry potter protagonisti
I protagonisti di Harry Potter (Fonte Facebook)

Il tempo passa per tutti, ma se c’è un grande successo nel mezzo e alle spalle, allora si ferma. Ed è ciò che è successo ad Harry Potter, la serie di romanzi e film che hanno cambiato per sempre il “mondo della magia” sul grande schermo. Dall’uscita del primo film sono passati ben 19 anni.

Tantissimi, ma, come poc’anzi detto, il successo non è ma svanito. Ad essere cambiati, però, sono i protagonisti. Molti di loro sono, ovviamente, rimasti nel mondo del cinema e dello spettacolo, ma hanno avuto delle variazioni nella loro stessa vita. Come Ruper Grint, per tutti Ron Weasley. Il simpaticone e il pauroso di turno, che ogni tanto tirava fuori un “coniglio dal cilindro” ad oggi ha 32 anni e da poco è diventato papà. Evento che ha voluto condividere anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Isn’t she just so cute 🥰 welcome Wednesday to the Weasley (Grint) family #rupertgrinthot #rupertgrint #bestoftheday #picoftheday

Un post condiviso da rupertgrinthot (@rupertgrinthot) in data:

19 anni di Harry Potter: il “cambiamento” degli altri protagonisti

harry potter protagonisti
Harry, Ron ed Hermione, i tre amici inseparabili nel romanzo di Harry Potter (Fonte Facebook)

Emma Watson, per tutti la bella e intrigante Hermione Granger, colei che aveva sempre la soluzione sotto controllo e che calcolava ogni cosa per essere la prima della classe, oggi ha 30 anni ed ha passato le ultime settimane a incentivare le persone a fare i bravi, indossare la mascherina e stare a casa soprattutto per il rispetto verso le persone anziane.

Infine non poteva che mancare l’attore protagonista, colui che ha dato una bella lezione di magia al mondo del male, per far trionfare il bene: Harry Potter, interpretato da Daniel Radcliffe. Il 31enne, tra i tre, è sicuramente quello che è cambiato più di tutti. Con la barba incolta sembra essere diventato il papà di Harry. Un “papà” che, ad oggi, si dedica anche al mondo del teatro.

Impostazioni privacy