Anna Falchi, con Denny Montesi è finita

“Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo”, le parole sono di Anna Falchi, che si confessa sulle pagine del settimanale Chi annunciando la fine della sua relazione con l’imprenditore Danny Montesi, padre della piccola Alyssia.

“Il nostro rapporto è interrotto… abbiamo modi e stili di vita incompatibili“. Parole molto simili a quelle usate dalla bionda soubrette per descrivere, sempre su Chi, a causa della fine del matrimonio con Stefano Ricucci. Era il 2007: “Con Stefano condividiamo lo stesso tetto, ma non la vita. In comune non abbiamo niente solo grane”.

Ora dopo un nuovo amore e una figlia, nata il 28 ottobre, ecco una nuova rottura. “‘Io e Denny litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi“. “Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide”.

“Questa situazione mi fa davvero soffrire” si sfoga la Falchi su Chi, in cui posa per la prima volta con la suo primogenita. “L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa”.

Impostazioni privacy