Emma Marrone: confermata la sua presenza a Sanremo

Questa volta è una certezza: Emma Marrone parteciperà al prossimo Festival di Sanremo presentato da Gianni Morandi. Lo rivela il direttore artistico del Festival, Gianfranco Mazzi, in un’intervista rilasciata su “Tv Sorrisi e Canzoni”, insieme ad altri grandi nomi.

Già si parlava di Alessandra Amoroso, oppure Loredana Errore, ma la scelta di Emma Marrone non nega certamente la partecipazione delle altre. Certo è che il Talent Show della De Filippi mira a fare un bel terno, dopo le scorse vittorie di Valerio Scanu e Marco Carta. Tuttavia, che sia lei la prossima vincitrice o meno, la splendida voce di Emma sicuramente non deluderà le aspettative dei suoi fan.

Da ieri inoltre è uscito il nuovo album di Emma Marrone in Special Edition, che contiene due cd: il suo precedente album “Oltre”, l’album attuale “A me piace così” e due brani inediti tutti da gustare. Il primo brano s’intitola “L’amore che ho”, il secondo inedito invece si chiama “(Sittin’ on) The dock of the bay”, in duetto con Craig David.

Alle voci che circolano, che vedono già Emma single – causa litigi con il suo ragazzo conosciuto ad Amici, il ballerino Stefano De Martino – lei azzittisce tutti con queste parole: “Se mi capita di uscire da sola una volta tutti pensano subito che ci sia qualcosa che non va o che ci siamo addirittura lasciati. La realtà invece è un’altra e cioè che siamo felicissimi e molto innamorati. Le malelingue ormai non le ascoltiamo neanche più, siamo una coppia di ferro ed è ora che se ne facciano una ragione anche chi ci vuole male!”.

In attesa della sua performance – sicuramente strepitosa – a Sanremo, ascoltiamo le sue canzoni nella Special Edition dei suoi due album.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O3J-RCUmwsQ[/youtube]

Impostazioni privacy