Grande Fratello nuovi e vecchi concorrenti in crisi

Per non smentire cio` che si dice riguardo le coppie formatesi nella casa del Grande Fratello, ecco che nelle pagine del  settimanale Visto leggiamo della profonda crisi  fra Carmela Gualtieri e George Leonard, altrimenti detto ” il principe”.

Ve li ricordate? Hanno fatto spettacolo fuori e dentro la casa, durante le ospitate di Domenica 5, mettendosi contro tutto e tutti per difendere il loro grande ed idilliaco amore nato fra le mura di Cinecitta`.

Da quanto apprendiamo in questi giorni, sembra che la coppia stia attraversando un brutto periodo di crisi, non si sa per quali motivi, naturalmente, ma in tanti, che non hanno bevuto le bugie dello spudorato George, adesso se la staranno ridendo e sicuramente vorrebbero gridare a Carmela “Io te lo avevo detto….!”

In realta` in pochi hanno creduto che questa storia potesse andare avanti, il Leonard e` troppo pieno di se` ed interessato ad avere visibilita`, per non sfruttare anche il suo presunto amore nei confronti di Carmela, pur di ottenere popolarita`.

Come si saranno difesi i piccioncini di fronte a tali rivelazioni? decidendo di affrontare i continui litigi in modo piu` maturo, ma che sia vero o no, la realta` ci dice che per ora nessuna promessa di matrimonio e ` stata fatta dal “principe” alla sua bella.

Staremo a vedere!

Impostazioni privacy