Lori Del Santo sogna di essere la first lady di Berlusconi

Addirittura gli dedica un’intera poesia che recita in diretta su Radio due, durante la trasmissione “Un giorno da pecora” condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Lory Del Santo sembrerebbe felice, almeno ha quanto ha affermato, di diventare la first lady del Presidente del Consiglio, lo seguirebbe in capo al mondo, durante le sue visite piu` importanti,difendendolo da qualsiasi attacco!

Sarebbe sempre impeccabile nel vestire, ha detto, addirittura meglio dell’ex moglie del premier. Questi i sogni della showgirl che ha sempre fatto parlare tanto di se` soprattutto per i numerosi flirt avuti con personaggi famosi e facoltosi.

Abbiamo visto Lory nei panni di naufraga all’isola dei famosi, reality che le ha regalato non poca popolarita`, una donna forte che ha anche sofferto molto in passato per la tragedia del suo bambino.

Ma cosa recita questa poesia intitolata “TU”? Prima di tutto la capacita` di Berlusconi di trasformare in realta` qualsiasi sogno, la sua volonta` di dare e la capacita` di amare; un inno ad un uomo pieno di energia, che crede nel progresso, unico in tutti i sensi.

L’ ha scritta di suo pugno e ci crede Lory del Santo; adesso vedremo se Berlusconi riuscira` a realizzare il suo sogno….

Impostazioni privacy