Michelle Hunziker si spoglia per GQ: "Devo tutto al mio lato B"

In Italia calcherà i palcoscenici con Mi scappa da ridere, in Germania è una conduttrice di successo, GQ le dedica una copertina mozzafiato e ora c’è anche l’amore con Daniele Pecci. Che motivi avrebbe la splendida Michelle Hunziker di tornare indietro negli anni? Nessuno. ”Sono una donna di 33 anni, nel fiore della realizzazione a livello sessuale ed emotivo. Non tornerei a 20 anni neanche se mi pagassero”. La bionda showgirl lo confessa a GQ in una lunga intervista corredata dalle foto di Vincent Peters.

E un consiglio per le 20enni Michelle ce l’ha “diffidate delle scorciatoie”: il sesso come merce di scambio è il modo migliore per rovinarsi l’anima e il cuore. Quanto ai suoi di inizi, la conduttrice svizzera ride ricordando i tempi in cui era la “donna del lato B” per l’intimo di Roberta. ”Ho avuto culo! Però quando cresci in montagna sai che per arrivare lassù devi fartelo, un culo così. Poi scendi sugli sci, e ti godi i tuoi minuti di euforia”.

Eros Ramazzotti? “Il solo uomo veramente importante nella mia vita”. Il divorzio? “Una grande sofferenza”. E in quanto a uomini, la Hunziker non è certa di aver capito tutto, ma “ho capito che non c’è niente da capire: vanno amati così come sono”.

Impostazioni privacy