Raffaella Fico la nuova fiamma di Teo Mammuccari?

Scene di ordinario corteggiamento. Protagonisti Raffaella Fico e Teo Mammuccari negli scatti paparazzati da Novella 2000. I due passeggiano romaticamente nella notte romana, cenetta in centro e cavalleresca scorta fino al portone di casa dell’ex gieffina, dove gli strali di Cupido vanno a segno… e quanto pare ci scappa pure il bacetto. Saliamo? Ma sì… La corte è riuscita così bene al playboy Mammuccari che la serata finisce direttamente in casa di Raffaella Fico.

Il buon Teo, che domani sera parte con il suo nuovo programma The Call, su Italia 1, sembra essersi dimenticato in fretta della sua ultima fiamma, Aida Yespica. Più o meno con la stessa velocità con cui dimenticò l’ex velina Thais Wiggers, con cui ha avuto una figlia.

La prossima preda del conduttore sembra proprio essere la mora valletta di Enrico Papi, ex gieffina, nonché ex verginella da un milione di euro (ricorderete la famosa asta!), nonché presunta ex di Cristiano Ronaldo, con cui il flirt non è stato mai confermato. La corte di Mammuccari, che da vero gentleman le porta la borsa per tutta la passeggiata, non sembra esserle sgradita a giudicare dagli sguardi da cerbiatta con cui lo ricambia. Una nuova coppia all’orizzonte? Chi vivrà vedrà…

Impostazioni privacy