Si sposa anche il ministro Mara Carfagna

Dopo aver fatto pace con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e ritirato le sue dimissioni, il ministro per le Pari Opportunita`  Mara Carfagna rivolge tutte le sue attenzioni a qualcosa che riguarda proprio la sua vita privata.

Sembra che finalmente si sia decisa anche lei a convolare a nozze con il compagno Marco Mezzaroma, imprenditore, almeno questo e` cio` che ha dichiarato al settimanale “Chi” e le stesse voci stanno girando da qualche giorno anche in rete.

La Carfagna parlava gia` da un po` di sposarsi e finalmente e` stata decisa anche la data, prevista per il 13 maggio 2011.

Alla domanda di cosa l’avesse fatta decidere a compiere il grande passo, il ministro ha risposto che ormai arrivata a 34 anni, sente l’esigenza di diventare mamma ed aspettare ancora non sarebbe la cosa giusta, secondo lei.

Il suo desiderio, condiviso dal compagno Marco, e` di avere almeno due figli ed essere una mamma “ancora giovane” ed attenta.

Il matrimonio rappresenta sicuramente un traguardo importante nella vita di ogni donna, vip compresi, ma non possiamo fare a meno di chiederci in che modo alcune di loro, o meglio, donne che ricoprono ruoli importanti o svolgono attivita` che le tengono spesso lontane da casa,  potrebbero veder crescere i loro figli e godere dei momenti piu` belli della loro crescita.

E` un interrogativo a cui soltanto loro possono dare risposta, comunque e` una notizia lieta quella che ha dato Mara Carfagna, per cui non ci resta che farle tantissimi auguri!

Impostazioni privacy