Madonna, parla il nuovo fidanzato: "è una donna come tutte"

Esce allo scoperto il nuovo fidanzatino di Madonna, il ballerino 24enne Brahim Zaibat, che in un’intervista alla rivista Grazia ha spiegato brevemente il suo punto di vista su Veronica Ciccone “E’ un’artista straordinaria e famosa in tutto il mondo, naturalmente, ma è soprattutto una donna come tutte le altre”. Insomma, nonostante la celebrità, secondo questo fanciullo, l’ex Material Girl sarebbe una donna normale, assolutamente avvicinabile.

Sembra che la relazione tra i due sia iniziata cinque settimane fa a New York, quando Brahim fu assoldato per danzare durante la presentazione della collezione Material Girl, che la cantante ha disegnato con la figlia Lourdes. Sul loro primo incontro il danzatore francese racconta: “Non è stato come incontrare un mostro! Non è la prima cantante superfamosa che io abbia incontrato, insomma. Non sto dicendo che da allora le cose siano andate velocemente, ma sono accadute con ordine”.

Certo, la storia sta sollevando qualche scandalo e le malelingue si stanno scatenando. In primis a fare scalpore è come sempre la differenza di età: Madonna ha 8 anni di più della madre di Brahim. Ma non è l’unica “differenza” tra i due, Brahim è musulmano, Madonna segue la religione ebraica, lui parla due parole di inglese e pare che lei il francese non lo mastichi… Ma almeno a lui piacerà la sua musica? “Non era il tipo di musica che avevo nell’iPod. Ma ora ho ascoltato quasi tutto quello che ha fatto”.

Quel che è certo è che per ora Brahim è rimasto a vivere a Lione, in Francia, e insiste di non aver alcuna intenzione di fare “cassa” grazie a questa relazione… Ma l’avrà pagato Grazia per l’intervista? Suvvia, non siate maligni!

Impostazioni privacy