Robbie Williams mostra il didietro alle fan in diretta tv

Lui sì che sa come fa impazzire le sue fan! Robbie Williams, fresco della reunion con i mitici Take That, ha mandato in visibilio le sue fan danesi mostrando loro le chiappe. Il tutto in diretta televisiva.

In realtà si tratta di un ritorno al passato: le terga del buon Robbie infatti sono note a chi lo segue, già ai tempi dei Take e poi durante la sua carriera solista il cantante si è abbassato parecchie vole i pantaloni durante i concerti. Lo sapeva bene anche la conduttrice della televisione danese TV2Danmark, che durante un’intervista gli ha prima mostrato un vecchio video di Mtv in cui Williams esponeva le natiche al pubblico per 10 sterline, e poi chiesto se oggi sarebbe capace di farlo per 20.

Nemmeno un’esitazione sul volto di Robbie che senza colpo ferire ha slacciato la cintura tra le risa dei conduttori e le urla della fan scatenate. Sì, perché il tutto non si svolgeva in uno studio televisivo qualsiasi, ma in uno studio “di vetro” all’interno del parco dei divertimenti Tivoli, di Copenhagen. Assediato dalle fan tutte armate di banconota, che alla vista del posteriore di Robbie sono andate in estasi.

Il messaggio è chiaro: i Take saranno pure invecchiati, ma fino ad un certo punto. E non sappiamo se sia un bene. Qui sotto il video dello show di Robbie in diretta tv!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HNdHsTTLXOE[/youtube]

Impostazioni privacy