Un video sexy in agguato per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è un po’ in ansia. Sulla sua testa penderebbe la minaccia di un video hot pronto per essere diffuso. Non sarebbe né la prima né l’ultima: quante tra le star di Hollywood sono state riprese nel bel mezzo di un amplesso e date in pasto al pubblico di internet? Pensiamo a Pamela Anderson con Tommy Lee, ma anche a Britney Spears e soprattutto a Paris Hilton: il video 1 Night in Paris messo online dal suo ex Rick Salomon è stato visto più volte di Avatar, probabilmente.

E quasi sempre sono i mariti (quando diventano ex) a fare brutti scherzi. Così è anche per J.Lo, che secondo quanto riportato da Radaronline, sarebbe stata immortalata in un videotape hard in momenti di intimità con l’ex marito Ojani Noa. E non è certo un cortometraggio! Parliamo di ventuno ore di riprese girate durante una vacanza a Cuba che mostrerebbero J.Lo alle prese con vari amplessi (ma non ci sarebbero scene di sesso vero e proprio) e mentre mostra le pudenda in mezzo alla strada.

Tutto lascia presumere che il video, di cui è stato proprio l’ex marito a sbandierare l’esistenza, esista, visto che la cantante e attrice si è affrettata a trascinare Noa e i suoi legali in tribunale per diffidarli dalla diffusione di qualsiasi video che la riguardi. Di certo per Jennifer, oggi sposata con il cantante Marc Anthony e  mamma di due gemelli, non sarebbe una bella pubblicità.

Impostazioni privacy