Socotherm: Assemblea nomina il nuovo CdA

E’ composto da sette membri il nuovo Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea dei Soci di Socotherm, società in concordato preventivo ed attualmente sospesa dagli scambi a Piazza Affari. L’Assemblea della società operante nel settore chimico si è tenuta mercoledì scorso, 29 dicembre 2010, ed ha nominato quali membri del CdA le seguenti persone: Adolfo Vannucci, che è il Presidente; Vice-Presidente Zenone Soave, e poi Federico Gustavo Schargorodsky, Tighe Noonan, William Joseph Sheridan, Andreas Ignacio Keller Sarmiento e Pierantonio Nebuloni; gli ultimi due, oltre ad essere membri del CdA, sono anche consiglieri che hanno requisiti di  indipendenza.

Per quel che riguarda invece il Collegio Sindacale della Società, l’Assemblea ha deliberato per mantenerlo invariato, ragione per cui continua ad essere composto dall’avvocato Umberto Frigo, il Presidente, il Dott. Paolo Zanconato e l’Avv. Giovanni Tretti, mentre i supplenti sono il Dott. Roberto Valentino ed il Dott. Antonio Zanarotti.

A carico dei consiglieri dimissionari dal CdA di Socotherm, l’Assemblea dei Soci ha rinunciato al diritto di muovere a loro carico azioni di responsabilità relativamente al periodo della loro carica ed all’attività che hanno svolto. Intanto la società il 28 dicembre scorso, nell’ambito della procedura di concordato preventivo, ha reso noto con un comunicato ufficiale d’aver depositato le evidenze contabili dei pagamenti effettuati in esecuzione del riparto finale.

Impostazioni privacy