“Toy Story 3” torna al cinema con “Cars 2”

Non è un vero e proprio ritorno al cinema del film, ma dei suoi personaggi, e soprattutto di coloro che, tra le new-entry, hanno fatto morire di risate gli spettatori: si tratta della celebre coppia Barbie e Ken.

Il duo della Mattel sarà infatti protagonista di un prossimo cortometraggio che anticiperà la proiezione del nuovo film Pixar, ovvero l’ attesissimo sequel di un altro grande successo: Cars.

Il regista Lee Unkrich aveva rivelato sul web che la trama del corto avrebbe riguardato appunto le due bambole, impegnate in un romantico viaggio nell’ arcipelago Hawaiiano. Adesso arriva qualche certezza in più grazie ad un libro per bambini di prossima pubblicazione.

Secondo il libro, la trama del corto potrebbe essere la seguente: la piccola Bonnie, nuova proprietaria dei giocattoli di Andy, organizzerà con la famiglia un viaggio alle Hawaii. Alla notizia Barbie e Ken si esalteranno e saranno al settimo cielo per la possibilità di trascorrere questa vacanza fashion e trendy. Ma quando la piccola bambina si scorderà i giocattoli a casa, saranno Woody e Buzz a risolvere la situazione e a ricreare, nella cameretta di Bonnie, il paradiso hawaiiano che farà impazzire le due bambole.

Un ritorno al cinema quindi per gli amatissimi personaggi di Toy Story, che quest’anno hanno letteralmente fatto razzia di premi e nomination. E inoltre una nota di fiducia da parte della Pixar per il prossimo “Cars 2“.

Impostazioni privacy