Anticipazioni dodicesima puntata del Grande Fratello 11

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello 11. A contendersi il posto in casa sono Nando e Rosa: una delle eliminazioni più dure dell’edizione di quest’anno, in quanto vede scontrarsi due importanti protagonisti.
Inoltre il pubblico ha un’altra decisione importante da compiere da cui dipenderà il destino nella casa di Massimo Scattarella. L’ex concorrente infatti è rinchiuso da una settimana nel tugurio in attesa del risultato del televoto che lo proclamerà nuovo concorrente oppure lo eliminerà ancor prima di entrare.
Altra novità di questa serata sarà il differente metodo per le nomination, il televoto avrà ancora più importanza.
Si parlerà sicuramente della nuova coppia formata: Davide ed Olivia.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20697726SbJsRF6P[/veoh]

Pare che i due abbiamo passato una notte di fuoco, malgrado le titubanze iniziali perché Davide non voleva far ulteriormente soffrire Rosa, ma alla fine ha ceduto alla tentazione. La settimana di quest’ultima infatti è stata molto pesante appunto per l’avvicinamento del suo ex con la nuova entrata Olivia e tutto ciò è stato rafforzato dalla dura nomination, Rosa infatti è convinta di uscire.
Andranno in onda le immagini anche della festa di Capodanno che il Grande Fratello ha organizzato. In quell’occasione, come successe anche a Natale, tutte le divergenze sono state messe da parte per festeggiare insieme.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20697579pphj6G5b[/veoh]
Intanto ci sarebbero delle polemiche riguardanti una delle preferite: Guendalina. In un video, che poi è stato interrotto dal GF, pare abbia detto che se fosse da sola farebbe anche la escort o film hard per racimolare qualche spicciolo. Tuttavia il Grande Fratello ha tentato di celare queste affermazioni rivolgendo le telecamere sugli altri inquilini.
Insomma è una puntata da non perdere quella del Grande Fratello 11 stasera in prima serata su Canale 5.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20700165hedQAMnJ[/veoh]

Impostazioni privacy