I migliori giochi che arriveranno in AppStore nel 2011

Il 2010 è stato un anno molto importante per il market di applicazioni dell’iPhone (e dell’iPod Touch), AppStore.

Oltre che utilissime utility, AppStore ha potuto vedere il “debutto” di splendidi giochi: AngryBirds, che sta diventando addirittura un fenomeno sociale, il coloratissimo Cut the Rope, l’ultimo capitolo del titolo di corse automobilistiche Real Racing 2 (gioco eccezionale tra l’altro…) e molti altri ancora.

Anche il 2011 sarà un anno molto importante per l’AppStore: vediamo, quindi, una piccola lista dei migliori giochi che vedremo nell’AppStore durante il 2011:

1. Dead Space: la trasposizione su telefono di uno dei più bei giochi survival-horror di sempre. Sviluppato da EA Mobile.

2. Star Front: Collision: sviluppato dalla (solita) Gameloft, questo titolo consisterà in un gioco di strategia con atmosfere e macchinari futuristici.

3. Chaos Rings 2: secondo capitolo per il gioco di ruolo sviluppato da MediaVision e pubblicato da Square Enix. Poche informazioni a riguardo: pare si tratterà di un gioco con grafica in 3D.

4. Jet Car Stunts 2: anche questo secondo capitolo di un gioco di corsa non molto convenzionale: zero avversari, il gioco si presenta, piuttosto, come un platform game adrenalinico. Il nuovo capitolo porterà, ovviamente, con sè una ventata d’aria fresca: piste nuove, ampliamento funzionalità online, grafica migliorata (ci sarà anche il supporto al display in alta definizione dell’iPhone, il Retina Display,ndr.).

5. Final Fantasy Tactics: The War of the Lions: periodo di rilascio entro primavere 2011 per uno dei giochi più attesi.

Impostazioni privacy