Isola dei Famosi 8: chi ci sara`?

Manca ormai circa un mese all’inizio dell’ ottava edizione del reality show condotto dall’irresistibile Simona Ventura e gia` da qualche tempo trapelano i nomi di alcuni vip che potrebbero sbarcare sull’isola per affrontare fame ed avventura.

Non si fa che parlare dei possibili protagonisti della nuova Isola dei Famosi, alcuni dei quali vengono ripetuti con insistenza, mentre altri sono gia` stati smentiti.

Si parlava della partecipazione di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che poi la produzione non ha voluto; altra smentita e` arrivata per Clemente Mastella, neanche lui intenzionato a partecipare al reality show.

Sembra che sia stata interpellata anche l’ormai famosa criminologa Roberta Bruzzone, che naturalmente ha rifiutato l’invito.

Ma allora quali saranno i nuovi naufraghi del 2011? Sempre piu` insistenti si fanno i nomi di Matteo Matarazzi, fratello del noto calciatore, Giorgia Palmas, la Brigliadori, Giovanni Conversano, ex tronista. Ruud Gullit, la Mosetti, Raffaella Fico e…..

In realta` il vero casting e` ancora tutto da scoprire e sicuramente per saperlo bisognera` aspettare ancora un po`.

Sembra che quest’anno non sia cosi` semplice reperire i concorrenti, forse perche` non sono piu` tanti i vip che hanno voglia di parteciparvi, probabilmente perche` si soffre troppo la fame?

Super Simo dovra` faticare ancora tanto per completare la rosa dei partecipanti e si spera che riesca a trovare i personaggi giusti, capaci di appassionarci e farci sorridere.

Non ci resta che aspettare che il sipario si alzi e che lo spettacolo abbia inizio.

fonte: we-news

Impostazioni privacy