Method Man al cinema in “The Sitter”

Rapper e membro del noto Wu Tang Clan, occasionalmente attore per Hollywood, Method Man torna a recitare sul grande schermo dopo ben due anni dalla sua ultima apparizione, il film demenziale “3ciento – Chi l’ ha duro la vince” di Jason Friedberg e Aaron Seltzer.

Method Man si è infatti unito al cast della nuova commedia di David Gordon Green, regista del simpaticissimo “Strafumati“, intitolata “The Sitter“.

La trama racconta di un ragazzo del college, sospeso dall’ università per un semestre, che torna a vivere dalla madre single, e che avrà una bella gatta da pelare quando dovrà lavorare. Fare il babysitter per i suoi vicini di casa, due ragazzini e un’ energica bambina di 8 anni, sarà tutt’altro che una passeggiata.

Nel ruolo del protagonista il comico Jonah Hill, sempre più in ascesa dal mitico “Suxbad – Tre menti sopra il pelo” del 2007. Nel cast inoltre troviamo Sam Rockwell e J.B. Smoove nei ruoli di due ostinati spacciatori di droga.

Ci sarà quindi nuovamente la droga a scombussolare le vicende dei protagonisti di Gordon Green, che nel precedente “Strafumati” erano appunto alle prese con una droga del tutto particolare, un nuovo tipo di marijuana chiamato “Pineapple Express” (che da il titolo originale al film.)

Le belle di turno in “The Sitter” saranno Ari Graynor (“Fringe“) e Miriam McDonald (“Degrassi“).

Nessuna notizia invece su quello che sarà il ruolo del rapper, se non che il suo personaggio si chiamerà Jacolby.

Il film uscirà nelle sale quest’ estate, precisamente il 15 luglio 2011.

Impostazioni privacy