Nuova coppia al Grande Fratello 11?

In trepidante attesa di vedere cosa succedera` nella puntata di stasera, ovvero chi sara` eliminato tra Nando e Rosa e se Massimo Scatterella riuscira` a rientrare nella Casa (grazie al voto del pubblico), sembra che si sia formata l’ennesima coppia nel reality piu` seguito e discusso della televisione.

Questa volta e` la nuova concorrente, l’austriaca Olivia, ad essere riuscita ad  affascinare e far capitolare Davide Baroncini; a dimostrazione di questa nuova love story vi sono le continue effusioni che i due si scambiano, nonostante qualche scaramuccia avvenuta nei giorni scorsi.

 La pace e` fatta, ma Baroncini resta fermo nelle sue decisioni e ripete alla bella biondina che non dovra` comportarsi con lui come fa con glia altri, altrimenti il suo atteggiamento rimarra` quello di sempre.

Oliva, dal canto suo lo rincuora, definendosi una persona intelligente che a volte sbaglia, come puo` succedere a chiunque, ma sarebbe meglio, secondo il compagno, che a notarlo fossero gli altri coinquilini e non essere lei stessa a dirlo.

Nonostante questa grande attrazione ricca di coccole, Davide ancora si rifiuta di dividere il letto con Olivia, cosi`, come due teneri innamorati, la sera si scambiano baci e bacini prima di ritirarsi ognuno nelle proprie stanze…chissa perche`???

Sara` solo un’impressione, ma questa edizione somiglia sempre piu` al gioco delle coppie, forse perche` i concorrenti hanno capito che le storia d’amore nata tra le mura del Grande Fratello, attirano molto di piu` il pubblico da casa

Magari la produzione il prossimo anno decidera` di far premiare gli “innamorati”  che sapranno recitare meglio! Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy