Prima puntata del serale Amici 10: Emma tra gli ospiti e Stefano tra i ballerini professionisti


Martedì 11 gennaio riapre le porte il serale di Amici 10. Sabato, in una puntata in diretta nel pomeriggio di Canale 5, si sono delineati gli ultimi nomi dei partecipanti al programma. Ciò ha caratterizzato l’esclusione di alcuni ragazzi considerati già dei veri e propri talenti, come la cantante Giorgia, con enorme disappunto da parte del professore Luca Jurman.
La gara sarà caratterizzata dalla solita divisione in squadre – la blu e la bianca – ognuna delle quali conterà sei partecipanti ciascuna. Ammonta a sei anche il numero di ballerini e cantanti in gara ed anche la quota di maschi e femmine dei talenti del programma.
Il tutto sembra essere insomma molto equilibrato.
Nella squadra blu ci saranno tre cantanti – Annalisa Scarrone, Francesca Nicolì, Diana Del Bufalo – e tre ballerini – Costantino Imperatore, Debora Di Giovanni, Denny Lodi –; in quella bianca ugualmente tre cantanti – Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari (il preferito del pubblico) – e tre ballerini – Giulia Pauselli, Vito Conversano, Riccardo Riccio.
I professori di quest’edizione saranno Garrison, Alessandra Celentano, Luciano Cannito per i ballerini, mentre per i cantanti saranno Maria Grazia Fontana, Luca Jurman, Rudy Zerbi. Ogni professore avrà due allievi a testa tranne Garrison e Zerbi che invece ne avranno uno per squadra.
Ospiti della serata: Emma Marrone e Marco Mengoni. Inoltre troveremo il ballerino Stefano De Martino nel cast dei professionisti.
Le premesse ci sono tutte per uno spettacolo all’insegna del divertimento. Chi sarà tra questi ragazzi il prossimo vincitore di Amici 10?

Impostazioni privacy