Elisa in tour da Marzo 2011

Sarà un lungo, lunghissimo tour (previste per ora oltre 50 date) quello che accompagnerà Elisa in giro per tutta l’Italia a partire dal prossimo marzo.

Si parte il 4 da Roma, per poi proseguire a Bologna, Ancona, Mantova, Milano, Trieste, Pavia, Venezia, Brescia, Udine, Como, Torino, Ravenna, Brescia, Verona, Livorno, Napoli, Catania, Firenze e Reggio Emilia: paiono al momento un po’ penalizzate le città del sud (previste solo 4 date), ma non si esclude l’aggiunta in corsa di ulteriori esibizioni (ad oggi, le date fissate sono una trentina, rispetto alle 50 annunciate).

Il tour si svolgerà nei teatri, quindi avrà una spiccata impronta acustica, ed accompagnerà la promozione dell’ultimo cd della cantautrice di Monfalcone, “Ivy”, uscito da poche settimane e già in vetta alle classifiche di vendita.

I biglietti, in vendita attraverso il circuito Ticketone e le prevendite abituali, hanno costi variabili tra i 8 e i 69 euro: sono in vendita attualmente le sole date di Roma (4 e 5 marzo), Milano (17 e 18 marzo), Pavia (26 e 27 marzo), Torino (9 e 10 aprile), Ravenna (12 e 13 aprile) e Verona (20 e 21 aprile).

Di certo, dopo il bagno di folla di San Siro del 2009 per il live “Amiche per l’Abruzzo”, questa sarà un’occasione per ascoltare questa raffinata interprete e cantautrice in una cornice riservata come quella dei teatri, sicuramente consona al suo stile musicale.

Impostazioni privacy