Grande Fratello 11: il triangolo Rosa – Davide – Olivia

La settimana scorsa è stata caratterizzata da un nuovo triangolo amoroso. Dopo quel tanto discusso rapporto tra Guendalina – Pietro – Ilaria ecco che Davide è il nuovo protagonista maschile di tale geometria. Dopo aver lasciato Rosa con la scusante di non essere compatibili caratterialmente, Davide si lascia andare ad una storia complicata con Olivia che, oltretutto, era già fidanzata.

La 29enne austriaca riceve inoltre in diretta un doppio due di picche. A scriverle infatti è l’oramai ex fidanzato Marco ed in una frase le dice: “Hai cercato delle giustificazioni dopo che hai infangato la nostra storia. La tua è stata una scelta machiavellica: sii solo triste per te stessa. Purtroppo mi sono innamorato di una persona che non esisteva. Ti meriti solo il mio silenzio e la mia indifferenza”.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701660QMwmwKFW[/veoh]

Dopo la lettura di quel fax è lo stesso Davide che fa un passo indietro: ha paura che la ragazza possa fare la stessa cosa in futuro anche con lui.

Il passo indietro di Davide però non è solo nei confronti di Olivia ma anche e soprattutto di Rosa. Dalle sue parole si deduce quanto lui sia ancora legato alla napoletana e dispiaciuto delle scelte che ha fatto.

Prima della notizia dell’eliminato vengono mostrati i momenti più significativi in casa di Rosa e a guardarli si emozionano sia lei che Davide.

Quando a Rosa però viene data la possibilità di parlare con una delle persone a lei più a cuore nella casa, decide di scegliere Angelica: “Con Davide, ho vissuto momenti indimenticabili però ho troppo rispetto per me stessa e per i miei genitori e quindi preferisco vedere Angelica”.

Davide ammette nuovamente i suoi errori sottolineati dalla risposta data ad Alessia quando gli chiede chi preferirebbe uscisse tra Rosa e Nando: “Spererei che uscisse Rosa solo per evitare che perdoni uno come me”.

Chissà cosa accadrà ancora tra Rosa e Davide visto che sembrano essere ancora molto legati. Olivia invece pare già essere storia vecchia ed oltretutto è anche una delle favorite all’uscita per la prossima settimana.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701487mxHgeKpf[/veoh]

Impostazioni privacy