Grande Fratello 11: nella dodicesima puntata viene eliminato Nando, mentre Rosa è la preferita

L’eliminato di questa settimana è uno dei concorrenti considerato tra i più forti del Grande Fratello 11: Nando.
Su di lui Rosa ha avuto la meglio risultando anche la preferita del pubblico e superando così i due da sempre più votati: Ferdinando e Guendalina.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701667PQadCBRk[/veoh]
Come era già stato preannunciato c’è stato un cambiamento anche per quanto riguarda le nomination. Per un intero mese infatti sei dei concorrenti saranno immuni dalle nomination.
E questi sono stati scelti nel seguente modo: i due più votati dal pubblico, Rosa e Ferdinando; due votati dai ragazzi stessi, Margherita – coi voti di Olivia e Guendalina – e Angelica coi voti di Ferdinando e Rosa; due scelti da Grande Fratello stesso, Guendalina e Davide.
I nominabili per esclusione sono tutti gli altri, a parte i nuovi entrati Jimmy Barba e Massimo Scattarella. Si perché anche Massimo ha superato la prova del pubblico che ha deciso di volerlo rivedere nella casa. I ragazzi sono stati sorpresi di vederlo anche con un po’ di paura perché, in effetti Massimo, nella scorsa edizione del programma è stato uno dei concorrenti che avrebbe potuto tranquillamente puntare alla vittoria.
Tuttavia, ascoltando le motivazioni della sua rinnovata partecipazione al programma, gli hanno dato comunque le sue ragioni, accogliendolo benevolmente tra loro.
I nominati della settimana sono: Giuliano, Olivia e Pietro. Quest’ultimo è stato nominato anche da Guendalina perché, nonostante il loro avvicinamento, Pietro ha affermato di voler votare anche Guenda nel caso gli si presentasse l’opportunità in quando da lui ritenuta una concorrente forte – e questo dopo aver preventivamente giurato sulla sua famiglia di non nominarla mai.
E la settimana prossima altri sei nuovi concorrenti entreranno in casa. Le sorprese insomma non mancheranno come sempre.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701832g8rHRCKr[/veoh]

Impostazioni privacy