L’ Orso Yoghi dal 14 Gennaio al Cinema

E’ in arrivo sugli schermi dei cinema l’ orso più divertente della tv. Stiamo parlando de’ “L’ Orso Yoghi” (Yogi Bear in originale), che torna in un’ avventura unica tutta in 3D a cinquantadue anni dalla sua nascita firmata Hanna & Barbera.

Alla regia del film troviamo Eric Breving, reduce dal progetto in 3D “Viaggio Al Centro della Terra“, mentre a scrivere la sceneggiatura c’hanno pensato Brad Copeland, Joshua Sternin e Jeffrey Ventimilia, che finora hanno principalmente lavorato per la scrittura di serie televisive.

Il parco di Jellystone sta perdendo fondi e per risollevare la situazione l’ orso mattacchione Yoghi ed il fido Bubu uniscono le forze con il Ranger Smith per convincere il Sindaco Brown a mantenere in piedi il parco. La sfida è veramente ardua: Yoghi dovrà dimostrare di essere un orso dall’ intelligenza fuori dal comune.

Il film, che mischia live action e computer grafica, vede partecipe nel ruolo “live” del Ranger Smith l’ attore Tom Cavanagh mentre Anna Faris sarà la bella Rachel.

Inoltre segnialiamo le presenze di T.J. Miller, Nathan Corddry e Andrew Daly, nei panni del Sindaco.

Voci d’ eccezione sono quelle scelte per gli orsi protagonisti nella loro versione originale: l’attore Dan Aykroyd sarà infatti l’ Orso Yoghi e il cantante Justin Timberlake il suo fedele amico Bubu.

Il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 14 gennaio, il tutto supportato dalla tecnologia 3D.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i8X3GUNHlY0[/youtube]

Impostazioni privacy