Le sorprese del GF 11: la figlia di Guendalina, il papà di Nando e la mamma di Andrea

Le sorprese che il Grande Fratello ha deciso di fare ai ragazzi nella dodicesima puntata del programma sono molteplici e tutte molto emozionanti.
La prima tra tutte è quella che ha coinvolto l’eliminato Nando e la sua fidanzata. A Margherita infatti è stata concessa una telefonata con il padre. Lei era molto preoccupata di averlo deluso visto che non aveva neanche firmato il biglietto d’auguri di Natale. Il padre scherza con la figlia e alla fine le fa capire con metafore culinarie che, anche se lui non preferisce Nando, se a lei piace andrà bene anche a lui. Rincuorata Margherita, ora tocca a Nando. Per lui la sorpresa consiste in una lettera del padre che l’aveva abbandonato all’età di 12 anni. Nando piange a dirotto come non era mai accaduto prima e così tutti i ragazzi con lui. Il padre gli scrive: “Figlio mio è tuo padre che ti scrive, quel padre che tu amavi tanto quando eravamo uniti, quell’amore che non smetterò mai di volerti. Hai sofferto tanto per colpa mia, ma anche io ho sofferto. Volevo farmi vivo, forse ho sbagliato, ma avevo paura di farti soffrire di più. Vederti in tv mi riempie di gioia, papà tuo ti segue sempre, tu mi manchi troppo figlio mio, perdonami se puoi. Ti voglio un’infinità di bene, papà”. E il figlio gli risponde così: “Sì, lo perdono, però parto da qua, speravo che mio padre mi cercasse, perchè c’era sempre quel bene, io posso ripartire da qua, anche se quello che mi ha fatto rimarrà sempre una ferita aperta”. Subito dopo seguiranno le lacrime della coppia ed ancora dei ragazzi della casa per l’eliminazione di Nando.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701442ZcgCP6AS[/veoh]
Altra sorpresa è stata quella fatta a Guendalina che ha ricevuto un regalo di compleanno speciale: un filmato con gli auguri della figlia Gaia ed un suo regalino, un disegno che rappresentava la mamma e che Guenda ha mostrato orgogliosa ai suoi coinquilini, Margherita per prima, una volta ritornata col gruppo.
Per l’ultima sorpresa Andrea ne è il beneficiario. Riceve una lettera dalla mamma ed anche un suo filmato.
Le emozioni insomma si sono susseguite a ritmo elevato.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20701419RKbBYgxK[/veoh]

Impostazioni privacy