Notizie per il nuovo film Pixar “Monsters & Co. 2”

Con “Toy Story 3” pronto a raccogliere i frutti del grande successo ottenuto nel 2010, e “Cars 2” in pole position per ottenere grandi risultati in questo 2011 appena iniziato, più precisamente il prossimo giugno, la Pixar non si ferma. Attualmente la casa di animazione digitale più famosa del mondo, è già al lavoro sul suo prossimo film, ovvero il sequel del fortunato “Monsters & Co.” del 2001.

Secondo un fantomatico listino 2011/2012 in concessione ai clienti Disney, viene descritta una prima sinossi del film che evidenzierebbe la natura di “Monsters Inc. 2” (titolo originale). Il film dovrebbe trattarsi in realtà non di un sequel della prima pellicola, bensì di un prequel, che racconti i primi tempi della sghangherata coppia di mostri Mike e Sulley, doppiati in originale dai simpatici John Goodman e Billy Crystal.

Si tornerebbe quindi indietro nel tempo, quando il peloso mostro blu era già un talento naturale nello spaventare, e l’ occhio verde semovente era invece più bravo a far ridere le persone che  a terrorizzarle. Il film dovrebbe raccontare il loro primo incontro presso l’ Università della Paura, dove i due, prima di diventare i grandi amici che tutti i noi conosciamo, hanno dato vita ad un’ ostilità fuori dal comune.

Il film dovrebbe raggiungere gli schermi nel 2012, precisamente il 2 novembre. Prima di “Monster & Co. 2” infatti, la Pixar punterà sul già citato “Cars 2” e, nell’ estate dell’ anno prossimo, sul progetto originale “Brave“, storia medievale di un amore proibito tra una principessa ed un arciere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *