Sabato 8 gennaio ritorna La Corrida con Flavio Insinna ed Antonella Elia

Sabato si dà nuovamente il via a “La Corrida”, che rinnova il suo presentatore ma riprende la “vecchia” valletta. A presentarlo, dopo il grande Corrado e Gerry Scotti, è Flavio Insinna. Dell’offerta rivoltagli di condurre un programma così famoso come La Corrida lui dice: “Ho detto di no a molte altre proposte. Confesso: se non fosse stata La corrida avrei rifiutato anche stavolta. Ma questo è un programma storico. Lo ascoltavo da ragazzo alla radio con i miei. Ho ammirato Corrado in tutta la sua carriera, con la Carrà e senza la Carrà. Come avrei potuto rifiutarmi?

Malgrado il “nuovo” conduttore la tradizione di “La Corrida” resta salda alle sue origini e a dimostrarlo è anche il ritorno della famosa valletta di Corrado, Antonella Elia. Di lei Flavio dice: “Mi offre un sostegno. Sembra Il gattopardo, lo so: cambiar tutto per non cambiare niente, ma io sono un po’ così. Guardo indietro per guardare avanti”.

La Rai però pare aver tirato un colpo sleale all’attore programmando una fiction in cui lui ne è protagonista insieme a Neri Marcoré e ad Ambra Angiolini – Eroi per caso – nei giorni appunto d’inizio di “La Corrida”.

Ricordiamo l’appuntamento con “La Corrida” sabato 8 gennaio in prima serata su Canale 5, tante risate ci aspettano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P64aQAnd7-I[/youtube]

Impostazioni privacy