Casting “Divini” per “Scontro Tra Titani 2”: Edgar Ramirez e altri

Dopo il grande successo di “Scontro Tra Titani“, fu subito annunciato che il film narrante le gesta di Perseo si sarebbe trasformato in una trilogia. Per il secondo capitolo dal titolo “Wrath Of The Titans“, che in italiano sarebbe “L’ Ira dei Titani”, è stato scelto in cabina di regia Jonathan Liebesman, regista principalmente di film horror come “Al Calare delle Tenebre” e “Non Aprite quella Porta: L’ Inizio”.

Adesso, con l’ inizio delle riprese alle porte, inizia la fase più calda di una pre-produzione cinematografica: il casting.

Il film attualmente può vantare Sam Worthington, l’ eroe di “Avatar, nei panni del protagonista Perseo e Liam Neeson in quelli del Re di tutti gli Dei Zeus, con Ralph Fiennes e Gemma Arterton pronti a tornare nei loro ruoli di Ade e Io. A questo straordinario cast potrebbe aggiungersi Edgar Ramirez, attore venezuelano noto per essere il protagonista del biopic “Carlos” di Olivier Assayas. L’ attore è in trattative per interpretare il ruolo di Ares, Dio della Guerra. E non è il solo.

Toby Kebbell, visto in  “Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo” e “L’ Apprendista Stregone“, potrebbe interpretare Agenor, figlio di Poseidone, e il grande attore inglese Bill Nighy dovrebbe prestare il volto al Dio del Fuoco e della Tecnologia Efesto. Inoltre è scattata una lotta a cinque per interpretare il ruolo della Principessa Andromeda, futuro amore di Perseo. In lizza per la parte ci sono Hayley Atwell, Janet Montgomery, Clémence Posey, Dominique McElligott e Georgina Haig.

Si preannuncia un film di proporzioni epiche, nel vero senso della parola, con le riprese effettuate in 3D nativo.
“Wrath of Titans” uscirà nelle sale americane il 30 marzo del 2012.

Impostazioni privacy