Al di là del lago: convince la nuova fiction di Canale 5

E’ andata in onda per la prima volta il 30 dicembre, “Al di là del lago” la fiction di canale 5 che si rifà al noto film andato in onda nel 2009, e che vede la presenza di attori come Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Fabio Testi, Martina Colombari, Lorenzo Flaherty e Brando Pacitto tra gli altri.

L’inizio è stato dei migliori, oltre 4 milioni di telespettatori per la prima puntata che si è aperta con una sorpresa assolutamente inaspettata, Barbara (Gioia Spaziani) ritrova suo marito Valerio (Roberto Farnesi) che era scomparso durante un incendio. Lo troviamo in una grotta, perché una frana lo ha intrappolato, ma comunque è vivo e vegeto. Barbara, intanto si è rimessa con Luca (Kaspar Capparoni) suo ex fidanzato e padre di suo figlio Lorenzo e vivono al maneggio. Ma i rapporti tra Luca e Lorenzo non sono per niente facili, in quanto il bambino sente troppo la mancanza del padre. Anche Barbara, dal canto suo, rimpiange il marito e non sa decidersi su cosa fare. Le cose si complicano quando arriva Patrizia ( Martina Colombari), una veterinaria che si intrufolerà nella vita di Valerio e si fronteggerà con Barbara. Poi arriverà anche Luciano (Fabio Testi) padre di Barbara che cercherà di recuperare il rapporto con la figlia che aveva abbandonata da piccola. Un altro personaggio entrerà nella serie è Volturni (Lorenzo Flaherty) che interpreterà un imprenditore senza scrupoli.

La fiction ha successo perché il telespettatore ritrova tutti i temi che possono capitare nella vita reale di ogni persona, la morte di un coniuge, il tradimento, l’abbandono da parte di un genitore e l’eterna lotta tra i buoni che cercano di vincere sui cattivi.

Impostazioni privacy