Arriva il fenomeno "Glee" dal 10 Gennaio su Italia1

Dopo la grande campagna pubblicitaria che ha visto i volti di Italia1 prestarsi al simpatico saluto, arriva in chiaro la famosa serie televisiva  della FOX, vera rivelazione del 2010 televisivo.

Glee“, la serie creata da Ryan Murphy (“Nip/Tuck”) e andata in onda già sul canale satellitare FOX Italia, arriva su Italia1 alle ore 19.25, rubando quindi il posto e la fascia oraria alle immancabili repliche de “I Simpson” e a quelle della incredibile sit-com “The Big Bang Theory“.

“Glee” narra le vicende del professore di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison) che decide di prendere in mano le redini del Glee Club, il coro della scuola, e riportarlo ai fasti di un tempo. Ad aiutarlo un gruppo di studenti emarginati come Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer), a cui nel corso della storia, si aggiungeranno anche ragazzi molto popolari come il quarterback della squadra di football Finn (Cory Monteith) e il capo delle cheerleaders Quinn (Dianna Agron). Quest’ ultima nelle vesti di doppiogiochista per conto della spietata coach del team di cheerleader Sue Sylvester, interpretata da una straordinaria Jane Lynch. Ai problemi scolastici per Will si aggiungeranno quelli amorosi, incarnati dalla moglie Terri (Jessalyn Gilsig, vista in “Heroes”) e dalla sua collega Emma (Jayma Mays).

“Glee” sicuramente stupirà il pubblico per la sua freschezza e la sua genialità, oltre che per una colonna sonora da sballo che comprende canzoni recenti e vecchi successi da Rihanna a Beyoncé passando per Celine Dion, Cyndi Lauper e i Van Halen.

Insomma preparatevi a scatenarvi a suon di musica nel nuovo pre-serale di Italia1.

Impostazioni privacy