Spin-off in vista per “Molto Incinta” di Judd Apatow

Judd Apatow, nuovo re della commedia americana, non si è arreso dopo l’ insuccesso di pubblico del suo ultimo lavoro “Funny People” e torna all’ attacco dei cinema americani. Il prossimo progetto a cui il regista, sceneggiatore e produttore sta lavorando, è uno spin-off del divertente “Knocked Up“, conosciuto da noi in Italia con il titolo “Molto Incinta“.

Spin-off e non sequel, perchè i protagonisti non saranno nuovamente Katherine Heigl(la Dr.ssa Izzie Stevens della serie “Grey’s Anatomy”) e Seth Rogen (prossimamente al cinema con “The Green Hornet”), ma due personaggi secondari del film originale, ovvero Leslie Mann e Paul Rudd, che torneranno a interpretare la coppia Debbie e Pete.

Così Apatow punterà sul sicuro, dopo che “Molto Incinta” ha incassato più di 200 milioni in tutto il mondo, che per una commedia non sono affatto pochi. Non è ancora chiaro se la Heigl o Rogen torneranno a calcare il set, anche solo per un cameo, e non c’è ancora niente di ufficiale per quanto riguarda la trama.

Non sappiamo quindi come Apatow avrà intenzione di scrivere la storia, se tornando sul tema della gravidanza, o cambiando totalmente registro e baricentro della vicenda.

Paul Rudd e il regista inoltre stanno già collaborando alla commedia “Wanderlust” di David Wain, dove Rudd è protagonista insieme a Jennifer Aniston e Apatow supervisiona tutto nelle vesti di produttore.

Anche lo spin-off di “Molto Incinta” sarà ovviamente prodotto dallo stesso Apatow, con la collaborazione di Barry Mendel e Clayton Townsend, perla  Universal Pictures, che distribuirà la commedia il 1 giugno del 2012.

Impostazioni privacy