Grande Fratello 11: Ferdinando lascia Angelica, Davide vuole Rosa e i nuovi concorrenti

E dopo Davide e Rosa ecco che l’ultima coppia rimasta indenne in casa scoppia. Angelica e Ferdinando dopo circa 70 giorni insieme si lasciano. Il motivo? E’ sempre il solito “problema”: Ferdinando non ammette più che Angelica non si lasci andare fisicamente con lui per colpa delle telecamere. E’ stato lui stesso infatti l’artefice della decisione sottolineando il fatto con queste parole: “Angelica evidentemente non è innamorata. Tante volte mi sono rialzato. Ho fatto 30 e ora faccio 31” – e poi ancora – “Ho bisogno di alcuni giorni per pensare se continuare o meno questa storia. Ho bisogno di essere lucido per pensarci e ora non lo sono. Io mi sono dato completamente. Dopo 80 giorni mi cominciano a saltare i nervi in testa”. La coppia pare essere arrivata alla resa dei conti e quando Angelica si sfoga piangendo con l’amica Rosa e quest’ultima le consiglia di andare con Ferdinando nella “capanna dell’amore”, malgrado Angelica ami Ferdinando, resta sempre della sua idea. Le sue parole per Ferdinando sono queste: “Se sei innamorato di me come dici, come fai a mettere ogni volta in discussione il nostro rapporto?
E per due che si lasciano, altri due tentano il riavvicinamento o meglio Davide prova ad avvicinarsi a Rosa, mentre lei recita la parte di quella che non lo sopporta, o almeno ci prova.
Per Davide Rosa è diventata una vera e propria ossessione: non riesce a smettere di girarle intorno e stuzzicarla. E mentre chiede scusa a destra e a manca nella casa per i suoi comportamenti ne approfitta per chiedere anche qualche consiglio e tutti sono convinti del fatto che Davide sia attratto soltanto fisicamente da Rosa, ma non ne sia effettivamente innamorato, cosa che ammette anche un po’ lui stesso.
Domani ci sarà la puntata serale del Grande Fratello 11 e ricordiamo la sicura eliminazione di Pietro per aver bestemmiato e l’entrata di altri sei concorrenti tra i quali uno degli ex di Guendalina e Rosa, Remo e Agostino (verrà aperto il televoto e solo uno entrerà tra loro), Valentina Costanzo, Rosalba Maggiulli, Rajae Bezzaz, Roberto Manfredini, Biagio d’Anelli.
L’appuntamento è quindi domani in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11.

[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20712883mmMgMDDE[/veoh]

Impostazioni privacy