Kalispera: l’esplosiva trasmissione di Alfonso Signorini e il suo cane

Da mercoledì 15 dicembre Alfonso Signorini conduce in seconda serata, su Canale 5  il nuovo programma  Kalispera. Quindi finalmente Signorini non fa solo l’opinionista come è solito fare da anni per il Grande Fratello e Verissimo; infatti in questa trasmissione, Alfonso  guida questa trasmissione,  in onda tutti i mercoledì  a partire dalle 23. Lo studio è attrezzato come fosse un appartamento qualsiasi con soggiorno, divano e cucina; in questo spazio simulato si avvicendano gli ospiti invitati che provengono da ogni settore dal mondo dello spettacolo, ma anche della politica, dello sport e della cultura. Nel  programma ci sono poi delle ospiti fisse, la bellissima  Elena Santarelli, e  Margherita Antonelli dalla comicità intensa e pungente; infine è presente in ogni puntata la   cagnolina di Alfonso Signorini: Vespa,  un golden retrievier.

I personaggi che si alternano nello studio di Signorini sono tutti nomi di rilievo da Simona Ventura a Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura; per la politica da Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini al super boss della ‘ndrangheta Coco Trovato.

E poi c’è già stata qualche sorpresa telefonica come quella di Silvio Berlusconi che è intervenuto in trasmissione e quando Signorini gli ha chiesto di commentare la foto di D’Alema con la moglie a Saint Moritz, Berlusconi ha affermato: “ I comunisti esistono e sono tra noi”.

La trasmissione è divertente e Alfonso Signorini è spumeggiante come sempre.

Impostazioni privacy