La Corrida: grande successo della prima puntata condotta da Flavio Insinna

Grandi ascolti per “La Corrida” che ha superato il test della prima puntata sorpassando il programma Rai “Attento a quei due” con Max Giusti e Fabrizio Frizzi. “La Corrida” – egregiamente condotta da Flavio Insinna, accompagnato da Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci – dopo due anni di assenza dal piccolo schermo ha di nuovo ripreso la testa del sabato sera in tv.
Gradito ritorno quello di Antonella Elia – valletta di Corrado per ben 4 anni della trasmissione negli anni ’90 – che è stata posta nella giusta luce anche grazie alla bravura del presentatore che, quasi alla stessa maniera di Corrado, ha fatto si che prevalesse il suo lato più simpatico, quello che il pubblico ama di lei. Quell’aria un po’ da “oca” come lei stessa ha affermato ed uno dei telespettatori in un sms inviato al programma le ha risposto dicendole che anche se è un po’ oca è pur sempre un pezzo importante di televisione italiana che a molti mancava. Perché a dirla tutta in effetti con questa edizione di “La Corrida” un tuffo nel passato l’abbiamo fatto ed è stato piacevole.
I protagonisti della serata però non sono stati soltanto loro, bensì tutti i concorrenti in gara. Ne abbiamo visti di tutti i tipi: cantanti, poeti, musicisti, ballerini e quant’altro. Tra tutti a spuntarla nella prima puntata è Alfio Pesce che suona gli zufoli e vince 1.000 Euro più un peluche che raffigura un toro.
Novità di quest’edizione del programma è la possibilità di un premio anche al più fischiato. E tra i tanti a vincerlo meritatamente è “Barry White”, che ritornerà in finale ad aprile.
Insomma un ritorno apprezzatissimo quello di “La Corrida”. L’appuntamento è per il prossimo sabato in prima serata su Canale 5.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=msJ2tjgatcU[/youtube]

Impostazioni privacy