“Stasera che sera!”: questa sera la prima puntata del nuovo programma di Barbara D'Urso

Questa sera parte un nuovo programma dell’instancabile Barbara D’Urso: “Stasera che sera!”. Barbara D’Urso infatti dopo aver condotto tanti programmi mattutini e pomeridiani, ritorna in prima serata, lasciando le redini di “Domenica Cinque”, dopo averlo portato al grande successo, a Federica Panicucci.
La D’Urso sarà accompagnata dal critico Aldo Busi, dalla prima donna Nora Mogalle che in ogni puntata interpreterà una star cinematografica del passato e questa sera è la volta della grande Marylin Monroe.
Inoltre inviati speciali del programma che gireranno per l’Italia in cerca di scoop sono tre ex protagonisti del Grande Fratello: Serena Garitta (che ha già lavorato come inviata speciale di altri programmi della D’Urso), Veronica Ciardi e Patrick Pugliese.
In ogni puntata ci saranno dei temi principali da trattare e saranno dettati da tutte le lettere dell’alfabeto dalla A alla Z. In questa puntata infatti, data la prima lettera dell’alfabeto, si parlerà di Amore, Assenza e Apparenza. Quanti argomenti caldi gireranno intorno a queste tre parole?
Il palco di “Stasera che sera!” sarà sempre colmo di grandi ospiti. Tra i tanti questa sera la D’Urso intervisterà la neomamma Anna Falchi e Checco Zalone, con alcune immagini del suo nuovo film “Che bella giornata”.
In un’intervista Barbara D’Urso spiega come sarà la sua trasmissione: “Ci saranno varietà e spettacolo. Ma anche apertura alla cronaca. Musica, ballo, intrattenimento, informazione e approfondimento. Avrò sia interviste-show con ospiti speciali sia storie di gente comune. A Domenica Cinque ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me e… cerco di raggranellare qualche spettatore in più la sera. E visto che sarò fuori dalla fascia protetta, mi permetterò di trattare anche argomenti più forti”.
E con queste premesse non possiamo far altro che accendere il televisore in prima serata questa sera ed ogni domenica su Canale 5 con “Stasera che sera!”.

Impostazioni privacy