Anna Falchi e Denny Montesi di nuovo insieme

Solo poche settimane fa avevamo dato la notizia della rottura, apparentemente insanabile, tra Anna Falchi e il padre della sua primogenita Alyssa, Denny Montesi. Poi sui siti di gossip si è parlato di recente anche di un nuovo amore per la neomamma: Chi l’ha paparazzata infatti in compagnia di Andrea Ruggieri, autore televisivo nonché nipote di Bruno Vespa.

Ma a smentire ci pensa direttamente Anna, ospite di Barbara D’Urso, che getta acqua sul fuoco delle voci di nuova love story (“non l’ho mai baciato davvero”) e fa addirittura un passo indietro, confessando di essere ancora innamorata di Montesi. La bionda attrice dai natali svedesi sarebbe tornata infatti con il compagno, nonostante le dichiarazioni delle scorse settimana in cui la Falchi lamentava differenze troppo profonde nei modi di pendare e nello stile di vita all’interno della coppia.

Alla base di queste uscite, così come della sanata rottura tra i due, che è coincisa con la nascita della figlia lo scorso novembre, secondo Anna ci sarebbe stato un problema ormonale post partum, che l’ha resa particolarmente vulnerabile. Ora fortunatamente sembra che sia tornato il sereno in famiglia: Anna è apparsa sorridente e la piccola Montesi potrà avere accanto mamma e papà. Finché dura.

Impostazioni privacy