Bullock-Reynolds: la nuova coppia di Hollywood?

Ryan Reynolds non è certo uno che cade in depressione tra un amore e l’altro. E in effetti l’uomo più sexy del 2010 secondo People non perde tempo a strapparsi i capelli dopo la fine del matrimonio con Scarlett Johansson e secondo i ben informati avrebbe già trovato una bella collega pronta a consolarlo. Chi? Ma la donna dell’anno secondo People naturalmente (da cui il detto Dio li fa e People li accoppia), ovvero niente meno che Sandra Bullock!

Sono pronti a scommetterci quelli del settimanale americano UsWeekly, che non ci pensano due volte a sbattere la storia in copertina. Sì, è vero, Ryan e Sandra sono molto amici da una decina di anni. E’ vero anche che lei ha 46 anni e lui 34, si sono anche già visti come mamma li ha fatti – per lavoro – sul set della commedia The Proposal. Eppure, entrambi scossi dalla fine delle proprie relazioni, pare che i due amiconi abbiano trovato il modo di consolarsi a vicenda, con niente meno che un romantico party per Capodanno.

E pensare che la loro amicizia, che risale al 2000, è sopravvissuta nel tempo ai vari legami sentimentali della Bullock prima con Ryan Gosling e poi cin Jesse James, e di Reynolds con Alanis Morissette e poi con la bionda musa di Woody Allen. Addirittura dopo il matrimonio facevano allegramente le vacanze in quattro. Tra i due colleghi covava forse già da allora un’attrazione fatale? Chi può dirlo, quel che è certo è che potrebbe essere davvero la nuova coppia dell’anno ad Hollywood! Ma per ora non resta che da chiedersi se è tutto vero… e quanto durerà.

Impostazioni privacy