Chiude su LA7 Victor Victoria, il programma di Victoria Cabello

E’ definitiva la chiusura del programma condotto da Victoria Cabello supportata da Geppi Cucciari su LA7: “Victor Victoria”.

Purtroppo l’auditel non è stato favorevole alla presentatrice comica, malgrado i tanti fan che la seguono da internet. Si parla infatti di circa trentamila iscritti nella pagina ufficiale di Facebook della trasmissione in questione. Un successo sul web al di sopra di ogni aspettativa. Tuttavia ciò non porta a guadagni per LA7 ed i costi elevati hanno portato a questa difficile decisione che a detta di Victoria Cabello è stata una scelta ben ponderata dai responsabili, quindi lei ne era a conoscenza già da qualche tempo.

Le proteste dei fan sono state numerose, ma ciò non ha fatto cambiare idea alla direzione di LA7.

Il programma “Victor Victoria” infatti è giunto al termine della sua vita su LA7, ma per Victoria Cabello la strada è ancora aperta. Lei stessa infatti afferma che in autunno potrebbe presentare un nuovo programma ma in una fascia oraria diversa dalla seconda serata. Tutto è comunque ancora in lavorazione. Lei stessa dice: “Non c’è ancora nulla di pronto, ma un programma su cui sto lavorando che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Insomma, farò qualcosa di nuovo. Forse dopo quattro edizioni rischiavamo di ripeterci. Cambiare può essere la cosa giusta”.

La sua fidata compagna Geppi Cucciari invece esordirà con un preserale di 20 minuti ed avrà il duro compito di portare più ascolti anche al tg di Mentana.

Il pubblico spera soltanto di poter vedere trasmissioni meno noiose e più divertenti in televisione proprio come “Victor Victoria”. E in attesa del ritorno di Victoria sul piccolo schermo, ripropongo un divertente video di una delle puntate della trasmissione in cui si trattava l’argomento “In TV niente è come sembra”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NwWA95q7088[/youtube]

Impostazioni privacy